Questionario sulla residenzialità per gli studenti dell'Univaq

Pubblicato il 24 Luglio 2009 | Autore: | Categoria: Primo Piano

Questionario sulla ResidenzialitàL’Udu ha creato questo questionario con l’obiettivo di fornire dei dati sulle necessità residenziali degli studenti per il prossimo anno accademico, per dare maggiore forza alle richieste studentesche.
Per questo chiediamo a tutti gli studenti dell’Università dell’Aquila e a coloro che intendo iscriversi il prossimo anno di compilare il questionario sottostante che comprende un piccolo elenco di domande sulla situazione residenziale degli studenti stessi, passata (a.a. 2008/09) e sulle necessità attuali (a.a. 2009/10).
RISPONDI AL QUESTIONARIO

4 commenti
Lascia un commento »

  1. Bella l’idea di un sondaggio ma rilevo un vizio di forma…
    alla domanda “Hai intenzione di studiare a L’Aquila il prossimo anno accademico (2009/2010)? ” c’è come possibile risposta “Sì, ma solo se ci sono alloggi disponibili”.
    stando alla situazione attuale rispondere in questo modo equivale a dire No dato che alloggi non ce ne sono, ne ce ne saranno TRA UN MESE o poco più quando inizieranno le lezioni del prossimo anno accademico…

  2. noi stiamo lavorando affinchè gli alloggi ci siano per quando iniziano le lezioni..
    sarebbe auspicabile che tutti gli studenti lavorino in questa direzione..

  3. ma come si fa a rispondere,non succede nulla se ci clikko sopra.

  4. Il questionario è stato chiuso il 4 agosto. Trovi qui i risultati definitivi: http://www.uduaq.org/07/2009/08/03/questionario-i-risultati-definitivi/