Bando SSIS: accolte le richieste dell’UdU

Pubblicato il 10 Agosto 2007 | Autore: | Categoria: Comunicati Stampa, Primo Piano

La Giunta della SSIS “Raffaele La Porta” riunitasi giovedì 9 agosto per riesaminare il Bando per l’ammissione al IX ciclo SSIS, ha accolto le richieste di modifica che a gran voce avevano richiesto studenti e laureati. L’Unione degli Universitari, in rappresentanza degli studenti laureandi e laureati che intendevano partecipare al concorso, ha da subito denunciato la scarsa trasparenza del Bando di concorso.

Le modifiche apportate dalla Giunta SSIS permetteranno a coloro che si iscriveranno al concorso di potersi iscrivere alla sede collocandosi in posizione utile nella graduatoria, senza ulteriori approvazioni della sede di destinazione. Le modifiche verranno rese note nei prossimi giorni da una integrazione al bando di concorso, correttiva di quello emesso il 27 luglio 2007 dall’Università “G.D’Annunzio” di Chieti-Pescara. Inoltre la Giunta SSIS ha stabilito la composizione delle commissioni giudicatrici ripartendole tra le sedi in base all’ubicazione delle classi di insegnamento.

Pur rimanendo in attesa del testo delle modifiche apportate al bando, l’Udu esprime soddisfazione per il risultato conseguito che permetterà ai partecipanti al concorso di avere regole più precise e trasparenti.

2 commenti
Lascia un commento »

  1. Bravi !

  2. grazie!!non spero di superare il test neanche ora…ma prima era veramente uno scandalo.complimenti…