ADSU, bando per il '08/'09: suggerimenti per la compilazione

Pubblicato il 18 Luglio 2008 | Autore: | Categoria: Diritto allo Studio & Cittadinanza, Primo Piano

In seguito ai problemi rilevati nella compilazione delle domande di borse di studio, in special modo nella parte relativa al corso di laurea a cui si è iscritti, vi illustriamo qui di seguito utili suggerimenti per compilare al meglio la domanda on-line. In ogni caso potete rivolgervi per informazioni presso la nostra sede di via del gatto 2 o all’indirizzo mail uduaq@hotmail.com.

1 .  Registrarsi e compilare la domanda in ogni caso, se non si trova il proprio corso di laurea fare domanda come iscritto al corso “piu’ affine”, ad esempio l’ex corso corrispondente in 509 se ancora presente nell’elenco.

2.  Allegare allo stampato FIRMATO che si consegna (o si invia) una autodichiarazione che “corregge” l’iscrizione on-line. Per chi ha già consegnato presentare comunque una dichiarazione firmata con riferimento alla domanda che corregge/specifica il corso cui ci si è iscritti. Per chi dimenticasse di fare questo in tempo, nei giorni successivi, avendo comunque consegnato in tempo lo stampato, specificare il corso cui ci è realmente iscritti.

Vi ricordiamo inoltre che è suggerito allegare anche copia dell’ISEE allo stampato. Lo scorso anno infatti si sono verificati alcuni problemi seri a causa di CAAF che non avevano dovutamente caricato l’ISEE nella banca dati INPS.  Quest’anno questi casi saranno comunque risolti, convocando lo studente cui si verificherà questo problema. Allegare la copia allo stampato eviterà convocazione, lungaggini e qui-pro-quo.

Infine, vi ricordiamo che lo stampato va FIRMATO

Trovate il bando sul sito dell’ADSUAQ oppure potete prelevarlo dal link sottostante.

Avete tempo per presentare domanda fino al 1° settembre 2008.

3 commenti
Lascia un commento »

  1. pazzesco dover presentare la domanda il 1 settembre 08 quando tutti stanno ancora in ferie

  2. nelle altre citta le università danno piu tempo x la presentazione della domanda x la borsa di studio alcuni fino al 30 settembre 08 incredibile.cerchiamo di dare piu tempo a questi studenti altrimenti si iscriveranno ad altre città universitarie