ADSU, mense aperte dal 19 ottobre

Pubblicato il 17 Ottobre 2009 | Autore: | Categoria: Comunicati Stampa, Diritto allo Studio & Cittadinanza

L’ADSU ha comunicato l’apertura di due mense: nel polo di Scienze MM. FF. NN. (ex parcheggio docenti, vicino Coppito 1) e nei locali dell’Ex Optimes, che ospita parte della facoltà di Ingegneria. Questi gli orari che osserveranno le due mense.

  • EX OPTIMES Pranzo: 12:30 – 14:30, dal lunedì al venerdì;
  • COPPITO Pranzo: 12:30 – 14:30 Cena: 19:00 – 21:00 tutti i giorni (festivi inclusi).

I prezzi dei pasti rimarranno invariati: 3.30 € per il pasto completo, 2.20 € per il pasto ridotto. Anche le riduzioni e gratuità per coloro che hanno avuto la borsa di studio non subiranno variazioni.

Questa iniziativa coincide con una parte delle richieste che l’Unione degli Universitari ha inviato in una nota lo scorso 1° ottobre a tutte le istituzioni, Regione inclusa. Trovate la lettera linkata di seguito.

5 commenti
Lascia un commento »

  1. Immagino che il tesserino mensa dello scorso anno (2008/2009) sia valido fino al 31 dicembre…..ma cosa devo fare per richiedere quello nuovo (2009/2010) dal momento che non ho potuto fare richiesta della borsa di studio quest’anno?grazie 🙂

  2. ma alla Reiss Romoli non ci saranno mense?

  3. @ Erica
    Per sicurezza, segui le informazioni a questo indirizzo:
    http://www.adsuaq.org/adsu/news_det.php?id_news=220

    @ affamato
    Come da lettera, abbiamo richiesto che le mense venissero aperte nei nuovi poli universitari. Per il momento la richiesta di aprire la mensa alla Reiss Romoli non è stata accolta, ma spero – personalmente – sia solo questione di tempo.
    In tal caso, stiamo continuando la sollecitazione purché tutti i poli abbiano un locale mensa.

  4. ma vicino al polo didattico di via g.di vincenzo?

  5. e noi di lettere nel frattempo muoriamo di fame o ci facciamo venire la gastrite a furia di panini…GRAZIE RETTORE DI IORIO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO AGLI STUDENTI DI LETTERE E FILOSOFIA….