Economia, posticipata al 30 novembre la consegna dei piani di studio

Pubblicato il 29 Ottobre 2009 | Autore: | Categoria: Dipartimenti, Economia

Dopo lo spostamento della data per l’iscrizione ai corsi senza il pagamento della mora, altro risultato è stato raggiunto con il rinvio del termine per la consegna dei moduli per la presentazione e la modifica dei piani di studio, che è stata fissata al 30 Novembre 2009.
Per i tutti i giovedì che seguiranno fino alla nuova scadenza, dalle 10 alle 13, saremo a disposizione per l’assistenza per la compilazione dei piani di studio.

Armando Coia
(Udu Economia)

3 commenti
Lascia un commento »

  1. Ciao Armando..
    dove posso trovare un elenco di materie cosi da poterle scegliere ed inserirle nel piano di studi per la magistrale? La prof. Mulino mi ha detto che devo indicare una che sia della magistrale e non quelle della triennale.
    Concorde su questo,  posso chiederti anche, se è possibile, invece di indicarne una da nove crediti, anche se a mio discapito, due da sei??
    Grazie!!

  2. ciao stefano,
    si è vero che devi scegliere un insegnamento di magistrale.. ma anche delle altre magistrali diverse dalla tua..
    per quanto riguarda la seconda si penso che lo puoi fare.. perchè è possibile presentare un piano di studi con crediti in sovrannumero.. se ti facesse problemi la segreteria segnalami la cosa ad armcoia@hotmail.it

    ciaoooo

  3. Ciao Armando
    Io sono iscritto al 3 anno di operatore giuridico e nn ho mai consegnato il piano di studi come mi devo muovere ?? e se vorrei modificarlo eventualmente?
     
    Grazie!!!!