CAS, pubblicato l’elenco beneficiari di giugno

Pubblicato il 27 Ottobre 2010 | Autore: | Categoria: In evidenza

Sul sito del Comune dell’Aquila è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari del Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS) relativo al mese di giugno 2010. Di seguito il link al modulo:

45 commenti
Lascia un commento »

  1. per questo elenco danno gli arretrati?

  2. si.

  3. salve, è sicuro che in questo elenco verranno dati anche gli arretrati?????

  4. secondo me gli arretrati non sono compresi visto che non c’è scritto nuovi da aprile a …mahhhh vedremo ma c’è qualcuno che ha già ritirato la mensilità?

  5. @Francesco: in questo elenco non vengono consegnati gli arretrati ne di maggio ne tantomeno di giugno.

  6. scusate mi date il numero di tel dove si possono chiedere info per il contributo di autonoma sistemazione? grazie mille a tutti in anticipo
    feliciano

  7. Li trovi a questo link.

  8. Io sono appena andato a ritirare e oltre al mese di giugno ho preso anche gli arretrati

  9. ma per prendere sti famosi arretrati bisogna andare per forza alla sede della carispaq di viale pescara o va bene qualsiasi altra filiale?

  10. Ciao!!il mese scorso mandai tramite raccomandata agli uffici in via Rocco Carabba le mie nuove coordinate bancarie ma nonostante ciò in questo elenco vicino al mio nome compare Quietanza diretta presso la tesoriera comunale-IBAN errato. Sapete se per caso i dati riportati sulla domanda iniziale si possono modificare? Grazie

  11. sono appena andato a ritirare e anche a me oltre al mese di giugno hanno dato gli arretrati. io sono andato alla carispaq della mia città.
    meno male! :)))

  12. Mi date una buona notizia 🙂 domani andrò a ritirare il CASH…sorry il CAS

  13. ragazzi ma per ritirare i soldi si va direttamente in banca o bisogna fare o portare qualcosa oltre al documento di riconoscimento??io ho quietanza presso la tesoreria comunale..è la prima volta che lo prendo quindi non so come muovermi…

  14. Per chi ha ritirato anche gli arretrati quant’è la somma?

  15. @Stefano: vai in una qualsiasi banca CARISPAQ. porta con te la Carta di’dentita.
     
    @PK86: per chi ha ritirato gli arretrati la somma è di 2480€ (fonti: conoscenze che hanno ritirato oggi). Correggetemi se sbaflio

  16. @Stefano: non ricordo se serve anche il codice fiscale…nell’eventualità portalo con te

  17. ma si ritira alla carispaq a via pescara giusto??’

  18. mica sapete anche gli orari di sportello?che sul sito della carispaq nn si trovano?XDXD

  19. in qualsiasi sede carspaq (anche della tua città) gli orari 8.30-13:00 o 13:30 e il pomeriggio riaprono penso alle 14:00 o 14:30 per poi chiudere alle 16:00

  20. grazie mille daniele!!

  21. Salve, io oggi ho ritirato per la prima volta il CAS ma ho preso 362 euro con causale giugno 2010 ( ma la mensilità non era di 200 euro?), la banca non mi ha saputo dire perchè non mi sono arrivati gli arretrati. Devo aspettare il prossimo mese o devo informarmi al comune?

  22. Ti conviene sentire direttamente il Comune, ovvero il SAPA.

  23. @Roberto: Se è come è successo questa volta a me e a tutti quelli di maggio, per ricevere gli arretrati di giugno dovrai aspettare il prossimo ed ultimo elenco.

  24. @Roberto: Come non detto un mio amico che compare solo nell’ultimo elenco riceve tutto il CAS

  25. ho appena controllato…2580 euro…

  26. quindi il cas di giugno è di 362 euro??

  27. Scusate ragazzi ma la scadenza del 31 Ottobre non c’entra niente con chi compare sull’elenco di Giugno giusto?
    Io ho fatto richiesta a Giugno 2010 e adesso sono sull’elenco, sono momentaneamente impossibilitato dall’andare a ritirare i soldi, ma non ci dovrebbe essere una scadenza a breve a quanto pare, mi sbaglio?

  28. La data del 31 ottobre è relativa a chi non ha mai ritirato il CAS – avendone diritto – e ha fatto richiesta prima di dicembre 2009.

  29. io non ho mai ritirato il cas ma sono uscito in lista solo a Giugno…quindi relativa alle richieste del 2009? cioè non avendolo mai preso io adesso dovrei comunque prendere il cas relativo all’anno 2009?
    grazie in anticipo , molta confusione…

  30. Prendi 2583€ 😉

  31. prendi il CAS che va da Aprile 2009 a Giugno 2010…

  32. grazie delle delucidazioni =)

  33. scusate ma x continuare a usufruire del cas di preciso nn si sa niente?

  34. Purtroppo ancora niente di nuovo.

  35. ma ho sentito che è uscito un modulo? è vero? chi è che mette in giro queste voci?

  36. La linea amica mi ha detto che fino a luglio 2009 il contributo è di 100 euro a persona e non 200, vi risulta?

  37. Fino a luglio 2009, sì.

  38. ok, grazie mille

  39. stamattina sono andata a ritirare il contributo e mi hanno dato 2000 euro.premetto che è stata la prima volta ke sono uscita in elenco….quindi avrei dovuto avere 2580 fino a giugno 2010…in banca mi è stato detto di chiedere spiegazione al comune….per caso voi sapete se con il prossimo elenco,nonchè l’ultimo di questo mese,saranno completati tutti gli arretrati o bisognerà poi fare avanti e indietro all’aquila o incollarsi al telefono?

  40. Scusate a voi la causale del bonifico qual è? Non riesco a capire se è il Cas o  un altro rimborso.

  41. E un’altra cosa. I soldi sono stati mandati a tutti lo stesso giorno oppure c’è qualcuno che li ha presi dopo qualche giorno o deve ancora prenderli?

  42. mi rivolgo ai rappresentanti….questo mese sono andata a ritirare il rimborso al CAS.era la prima volta ke comparivo in elenco.invece di avre 2580 euro da aprile 2009 fino a giugno 2010 ho percepito solo 2000 euro.fin qui niente di strano perchè pensavo che non mi avessero dato gli arretrati e che li avrei avuti nel prossimo elenco.comunque telefono a chi di dovere per riferire questa cosa…non mi rispondono.invio una mail e cosa assurda e ingiusta mi rispondono dicendomi ke io dovevo percepire il CAS da settembre 2009 e non da aprile 2009!sono rimasta senza parole e mi sono incavolata non poco!se questi benedetti soldi spettano a tutti non capisco perchè mi sia stato assegnato un rimborso da un mese diverso dagli altri.qui non si parla di arretrati che prima o poi arriverebbero…qui si parla non percepire ingiustamente un rimborso da aprile 2009 ad agosto 2009!nella mail inviatami c’era scritto che io avevo arrecato la data di settembre 2009!cosa assurda!!!ma come potevo mettere una data del genere se l’unica data che sapevo era quella che partiva da aprile 2009!ma chi stupido avrebbe messo una data successiva col rischio di perdere dei soldi!ho risposto alla mail dicendo che era una cosa assurda!io non ho mai messo una data per un’altra.non vorrei solo che mi abbiano messo questa data solo perchè nn ho presentato il CAS entro il termine stabilito.però quello che mi chiedo è se non potevo presentare la domanda non dovevano accettarla e basta,senza accettarla ma mettere una data per un’altra!eppure mi sono informata alla Linea Amica e mi è stato detto che il comune non poteva rifiutare la domanda..ora vi chiedo cosa posso fare.è una cosa ingiusta!non è possibile fare a chi si e a chi no!aspetto una risposta..grazie

  43. fino a quando verrà erogato il CAS? fino a luglio 2010?
    quindi mancherebbe solo un elenco giusto?
    risp grazie

  44. esatto, mancherebbe solo l’elenco luglio 2010