Trasporti, dal 15 novembre attive tutte le tratte

Pubblicato il 11 Novembre 2010 | Autore: | Categoria: In evidenza

Dal prossimo 15 novembre saranno attive tutte le tratte del trasporto gratuito dedicato agli studenti iscritti all’Università dell’Aquila. Invitiamo a consultare l’elenco degli orari presente sul sito d’Ateneo. Per segnalazioni ed informazione, siamo a vostra disposizione.

28 commenti
Lascia un commento »

  1. Daje Boz!

  2. Ma chi è di Roma può chiedere il rimborso per la tratta Carsoli-L’Aquila visto che si percorre quella tratta partendo da Roma? Non è molto ma almeno qualche soldo si risparmia facendo così.

  3. Volevo segnalare un disservizio. Sono andato presso la compagnia che dovrebbe effettuare la tratta Lanciano-L’Aquila. Nonostante sia nell’elenco, loro non sanno niente e lunedì sicuramente l’autobus non c’è.
    Con quella compagnia, al momento, è possibile solo prendere gratuitamente gli autobus di linea che fanno la tratta Lanciano-L’aquila ma non sono per niente compatibili con gli orari delle lezioni. Almeno i miei..

  4. la tratta lanciano l’aquila non esiste…..Come dobbiamo fare noi???? ????

  5. Per favore chi può comunicare alla sangritana di mettere gli autobus dedicati per la tratta Lanciano – L’aquila dedicata per noi studenti????? Con gli orari come l’anno scorso e con le stesse fermate?

  6. Sul sito della sangritana c’è l’avviso che la corsa è stata messa solo che io non l’ho mai utilizzata fin’ora.. Volevo provarla questa settimana.
    C’è qualcuno che ha preso l’autobus dedicato agli studenti?