Trasporti, rinnovo tessere solo presso Settore Tasse

Pubblicato il 11 Novembre 2010 | Autore: | Categoria: In evidenza

A partire dal prossimo 15 novembre 2010, il rinnovo della tessera per il servizio di trasporto gratuito sarà erogato esclusivamente presso il Settore tasse e contributi, diritto allo studio e tirocini, presso la Reiss Romoli di via G. Falcone 25. Ciò vuol dire che gli sportelli presso le facoltà non saranno più attivi.
Gli orari dell’ufficio del Settore Tasse sarà il seguente:

  • Lunedì, mercoledì, venerdì: 10:30 – 13:00;
  • Martedì, giovedì: 14:30 – 16:30.

24 commenti
Lascia un commento »

  1. Ma bisogna sempre fare prima la richiesta sul sito, giusto?

  2. La richiesta è una cosa, il rinnovo è un’altra. Coloro che devono richiedere la tessera per la prima volta, devono seguire la procedura già comunicata. Coloro che, invece, devono rinnovare la tessera già in possesso dall’anno accademico scorso, dovranno recarsi presso la Reiss Romoli, come scritto nell’articolo.

  3. Cioè prima si potevano rinnovare ovunque tranne che alla reiss romoli. Ora che mi sono scapicollato per arrivare alla optimes, perdendo lezione, rischiando la vita attraversando la rotonda al cin cin,…..ora il rinnovo si fa solo alla reiss romoli? Ma un sonoro “vaffanculo” non glielo ha detto mai nessuno a questi?

  4. Quindi per avere la tessera (nuova) devo andare alla reiss romoli? Che mezzi pubblici arrivano là?
    Grazie mille

  5. Carissimi rappresentanti udu
    mi rivolgo a voi per una proposta molto impegnativa in merito di trasporti perchè so che di fatto SOLO voi potete ottenere quantomeno una risposta dalle autorità competenti.
    La mia proposta,che guarda molto al futuro,è quella di chiedere alla regione e alla Rayanair un volo diretto Pescara -Preturo (L’aquila) durante i giorni della settimana e o fine settimana.Sarebbe un’opportunità enrome per la città e per noi studenti:
    preturo ad oggi è un centro vitale per l’aq
    l’aq avvierebbe un aeroporto che nel tempo potrebbe ingrandirsi senza mettersi ancora piu in lotta con pescara…
    noi studenti avremmo addirittura l’opportunità di un pendolarismo a dei prezzi accessibili -se la compagnia è low cost –
    l’aquila significherebbe finalmente citta dell’Abruzzo piuttosto succursale mancata di Roma.
    So che è difficile chiedere queste cose ma so pure che voi potete inizare a chiederle perchè sarebbe un’innovazione forte:quella che a l’Aq è sempre mancata..
    ciaooooo
    buon lavoro