Trasporti, tessere anche per laureandi, dottorandi e specializzandi

Pubblicato il 5 Dicembre 2010 | Autore: | Categoria: In evidenza

Sul sito di Ateneo è stato pubblicato un avviso riguardante il rilascio e il rinnovo delle tessere del trasporto gratuito: come più volte segnalato e richiesto dall’Udu, questo beneficio è stato esteso anche ai laureandi, ai dottorandi e agli specializzandi.

L’Università provvederà quindi a rilasciare e rinnovare le tessere anche alle seguenti categorie di studenti:

  • iscritti all’a.a. 2009/2010 che non hanno rinnovato l’iscrizione all’a.a. 2010/2011 perché intendono laurearsi entro l’ultima sessione dell’a.a. 2009/2010;
  • iscritti per l’a.a. 2010/2011 ad un corso di dottorato di ricerca;
  • iscritti per l’a.a. 2010/2011 ad una Scuola di specializzazione per non medici e che non hanno alcun rapporto di formazione specialistica contrattuale con l’Ateneo.

Ricordiamo agli studenti appartenenti alle categoria appena elencate che per il rilascio ed il rinnovo delle tessere è necessario recarsi presso l’Ufficio Tasse e contributi, sito presso la Reiss Romoli, in via Giovanni Falcone 25, muniti di un valido documento di riconoscimento e del modulo di richiesta o di rinnovo del beneficio. Gli orari di apertura sono gli stessi delle Segreterie Studenti. Di seguito, i link ai moduli per i soli laureandi, specializzandi e dottorandi:

2 commenti
Lascia un commento »

  1. Nelle richieste dell’UDU fu fatta domanda esplicita di includere anche gli studenti dei master tra i beneficiari dei trasporti gratuiti. Si può sapere quale risposta ha fornito la Regione (o gli altri interlocutori) per escludere proprio questa categoria di studenti da quelle che hanno diritto a viaggiare con i “pullman dedicati”?

  2. ammazza, un parto… dopo mesi e mesi, e mancano ancora i master.