Collaborazioni studentesche 150 ore, pubblicato il bando

Pubblicato il 1 Febbraio 2011 | Autore: | Categoria: In evidenza

Sul sito di Ateneo è stato pubblicato il bando per le collaborazione studentesche da 150 ore. Il bando prevede l’erogazione di 338 borse da 1032,91 € l’una. E’ possibile fare domanda entro il 28 febbraio 2011. Di seguito, il bando e il modulo di domanda.

Come specificato nel modulo di domanda, è obbligatorio allegare a tale modulo una copia del vostro ISEE. Per qualsiasi informazione, commentate questo articolo o scriveteci a redazione@uduaq.org.

8 commenti
Lascia un commento »

  1. Secondo me però in questo frangente il limite a 1 solo anno fuoricorso è ingiusto perché io ad esempio feci la domanda quando ero in terzo e solo ora sto facendo la collaborazione studentesca dopo quasi 2 anni perché logicamente durante il terremoto dopo è stato tutto sospeso e l’anno scorso non sono stati pubblicati bandi visto che c’eravamo ancora noi dell’anno prima. Avrei potuto fare la domanda un’altra volta in quarto….. quando si dice il culo.

  2. Anche io sono nella stessa situazione di Giovanni… si può fare niente per togliere il limite a 1 solo anno fuoricoso?? 😀

  3. scusate c’è un limite minimo per l’isee???é determinante più l’isee o la media (nella graduatoria) ???

  4. chi ha scritto questo bando non conosce minimamente la normativa.