Riprende il trasporto notturno Giovedi universitario

Pubblicato il 12 Gennaio 2012 | Autore: | Categoria: Primo Piano

Stasera, giovedì 12 gennaio, riprende il Trasporto notturno per il “Giovedi universitario”.
Il Trasporto, utilizzabile con il normale biglietto o presentando l’abbonamento, avrà 2 orari di partenza: ore 00:00 e ore 01:30, entrambi con partenza dalla Fontana Luminosa.

Il percorso sarà il seguente :

Fontana Luminosa – Viale Gran Sasso – Torrione Coop. – Via Marconi– Verdeaqua – Via Confalonieri – Via Piccinini – S.S. 80 (Hotel Amiternum)– via Madonna di Pettino – Via della Comunità Europea – Via Manzoni – S.S. 80 – Provinciale 33 direzione Coppito paese – Reiss Romoli – Statale 17 – Sassa Scalo Progetto CASE – Cese sulla S.R. 80 – Colle Preturo (new Campus) – Via dell’Aeroporto – Coppito piazza – Deposito Ama Spa.

4 commenti
Lascia un commento »

  1. salve, volevo sapere ma per quanto riguarda il rimborso dei biglietti/abbonamenti del periodo cui non c’era la tessera trasporto si sa qualcosa quando saranno effettuati?

  2. Io starei ancora aspettando il rimborso dell’anno scorso e anche la monetizzazione del tesserino mensa del periodo post sisma che l’adsu aveva previsto di fare, come scritto in un comunicato del 2010!!!Quindi ti consiglio di non metterci tanta speranza sulla questione!

  3. Io starei ancora aspettando il rimborso dell’anno scorso e anche la monetizzazione del tesserino mensa del periodo post sisma che l’adsu aveva previsto di fare, come scritto in un comunicato del 2010!!!Quindi ti consiglio di non metterci tanta speranza sulla questione!

  4. tutto nella norma insomma…