Guida ai test di biologia e biotecnologie

Pubblicato il 17 Settembre 2013 | Autore: | Categoria: Biotecnologie, Comunicati Stampa, Dipartimenti, Primo Piano

Domani, 18 settembre 2013, alle ore 10.00, presso il Polo di Coppito (via Vetoio – L’Aquila), si terrà il test per l’immatricolazione al corso di Scienze Biologiche.

Ricordiamo che l’esito del test non è vincolante ai fini dell’immatricolazione ma costituisce uno strumento di autovalutazione. Il test consiste in 50 domande a risposta multipla. L’esito del test sarà considerato positivo con il 60% delle risposte esatte per ciascuna materia. Eventuali lacune formative dovranno essere colmate autonomamente dallo studente.

Gli argomenti:

-Biologia (20 quesiti)

-Chimica (10 quesiti)

-Fisica (10 quesiti)

-Matematica (10 quesiti)

Le aule:

http://www.univaq.it/include/utilities/blob.php?item=file&table=allegato&id=1825

 

Discorso simile per il test del corso di Biotecnologie,  che si terra il 19 settembre, sempre alle ore 10,00 presso il Polo di Coppito.

Anche qui l’esito del test non è vincolante ai fini dell’immatricolazione e costituisce solo uno strumento di autovalutazione. Il test consiste in 60 domande a risposta multipla. L’esito del test sarà considerato positivo con il 60% delle risposte esatte per ciascuna materia. Eventuali lacune formative dovranno essere colmate autonomamente dallo studente.

Gli argomenti:

-Biologia (15 quesiti)

-Chimica (15 quesiti)

-Fisica (15 quesiti)

-Matematica (15 quesiti)

Qualora il candidato non sosterrà la prova il 19 settembre, avrà la possibilità di partecipare al test successivo previsto il 22 Novembre alle ore 14.30.

 

Per ulteriori info consultate il sito dell’Ateneo alla pagina http://www.univaq.it/news_home.php?id=6880

I commenti sono chiusi