ASSEMBLEE STUDENTESCHE SU TUTTI I POLI UNIVERSITARI NELLA GIORNATA DI GIOVEDI. SI DISCUTERA’ DELLE MODIFICHE DI STATUTO E DI COME QUESTE ANDRANNO A INCIDERE NEGATIVAMENTE SULLA COMPONENTE STUDENTESCA!

Pubblicato il 23 novembre 2016 | Autore: | Categoria: Comunicati Stampa, In evidenza, Primo Piano

Nelle ultime settimane l’Udu L’Aquila ha promosso la campagna “Conoscila e difendila” di protesta contro le modifiche di Statuto dell’Università degli studi dell’Aquila proposte dalla Rettrice, Paola Inverardi.

Abbiamo più volte manifestato, recentemente in occasione del SIT IN durante l’inaugurazione dell’anno accademico, la nostra totale opposizione alle proposte di modifica che andranno, di fatto, a limitare pesantemente la democrazia e il dialogo nel nostro Ateneo.

 

La nostra campagna prosegue nella giornata di domani, 24 Novembre, con l’organizzazione di assemblee studentesche per favorire la discussione, il confronto e l’approfondimento del tema sulle modifiche di Statuto e di come queste andranno ad incidere negativamente degli studenti, sulle rappresentanze studentesche e, in particolare, sulla Carta dei Diritti.

Le assemblee si terranno presso tutti i poli universitari, durante l’ora di pranzo, dell’Università degli studi dell’Aquila.

Informazioni generali Luogo e Ora

 

-POLO ROIO 13:30 aula A-1.4

-COPPITO BLOCCO 11 13:30 aula D2.29

-COPPITO 1 14:15 aula 1.6

-ECONOMIA 13:00 aula 1

-UMANE 13:00 aula 0A


UDU L’AQUILA

I commenti sono chiusi