Collaborazioni Studentesche 150 ore, pubblicata la graduatoria

Pubblicato il 17 Febbraio 2010 | Autore: | Categoria: In evidenza

E’ stato pubblicato l’elenco dei vincitori del bando delle collaborazioni studentesche (150 ore) valide per quest’anno accademico, ma afferenti al bando del 2009 (che scadeva il 16 febbraio 2009).
Lo trovate al seguente indirizzo:

I vincitori sono tenuti a presentarsi entro il 27 febbraio 2010 presso la Reiss Romoli, Settore I, all’ufficio Tasse e contributi, Diritto allo Studio e Tirocini in via Giovanni Falcone n. 25 – muniti di documento di riconoscimento valido.

6 commenti
Lascia un commento »

  1. scusate …ma cm funziona per quelle strutture che non esistono più?tipo i laboratori di Informatica a Coppito?

  2. Ciao Gaucho. Quest’oggi in CDCS di Informatica abbiamo parlato proprio dei laboratori. Saranno dei laboratori usufruibili da tutta la Facoltà di Scienze e saranno situati all’interno della struttura di legno all’interno dell’ex-parcheggio della Facoltà stessa.

    Per i dettagli, ti rimando al Gruppo Google Studenti Informatica@AQ, nel quale pubblicherò il resoconto del CDCS di oggi.

  3. Salve a tutti,
    poiche` la graduatoria risale alle domande di piu` di un anno fa sicuramente molte persone non saranno piu` disponibili, quindi immagino che pochi firmeranno. Ci sara` una nuova graduatoria in base alle vecchie domande o cosa?
    grazie

  4. Sul sicuramente ho i miei dubbi, ma qualcuno rinuncerà a causa del pendolarismo o di trasferimenti. Nel caso di rinunce, l’Ufficio Tasse provvederà a comunicare eventuali scalamenti di graduatoria.

  5. scusami paolo sto scrivendo ora la mail per la rinuncia,mi puoi dire per favore se questo indirizzo che mi hanno dato è giusto……diritto.studio@ccunivaq.it …..grazie 1000!!

  6. La mail corretta è diritto.studio@cc.univaq.it (mancava un punto :D).