Udu L’Aquila: soddisfazione per apertura delle Mense. Ora si attivino altri servizi per gli studenti!

Pubblicato il 10 Gennaio 2011 | Autore: | Categoria: In evidenza

L’Udu esprime soddisfazione per l’apertura delle strutture mensa nei vari poli universitari dell’Aquila, apertura che però giunge con oltre 4 mesi di ritardo.
Questo è un risultato che premia le mobilitazioni messe in atto dagli studenti nell’arco dell’intero autunno, culminate con l’autogestione dei pasti da parte degli universitari.

L’Udu sottolinea la necessità di procedere ora all’attivazione degli altri servizi agli studenti. Ad oggi infatti è ancora inattivo il servizio bar e la struttura costruita con fondi del Canada, inaugurata alla fine di ottobre 2010, risulta ancora inutilizzata dall’Adsu.

L’Udu chiede inoltre all’Adsu che siano monetizzati i pasti non usufruiti nel periodo settembre-dicembre 2010 agli studenti titolari di tesserino mensa, in quanto questo ritardo nell’attivazione del servizio è da imputarsi direttamente all’Ente medesimo.

un commento
Lascia un commento »

  1. Io ancora sono in attesa dellla monetizzazione del servizio di vitto relativo al periodo post-sisma, di cui l’ADSU stessa in un avviso del 20/01/2010 aveva preannunciato l’eventuale rimborso!Mai arrivato…Ormai è inutile spaccarsi la schiena per garantirsi una borsa di studio, poche e conseguibili con criteri assurdi e se sei uno dei pochi eletti devi anche lottare per avere ciò che è tuo, perchè cmq ti viene sottratto!vergogna….