CAS, pubblicato l’elenco di Aprile 2011

Pubblicato il 16 Giugno 2011 | Autore: | Categoria: In evidenza

E’ stato pubblicato sul sito del Comune dell’Aquila l’elenco dei beneficiari del Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS) riguardante il mese di aprile 2011. Di seguito il link all’elenco:

6 commenti
Lascia un commento »

  1. vi ringrazio per come vi siete spesi per far abolire i requisiti di merito per l’accesso al CAS…fenomenali

  2. Scusa gnappo ma è un commento ironico o è cambiato qualcosa sui criteri per il cas?

  3. salve, per caso qualcuno di voi  ha già ritirato il cas?? se si quante mensilità ci spettano??? grazie

  4. salve vorrei chiedere delle piccole informazioni…da quello ke ho potuto leggere sn stati aboliti i requisiti di merito…e mi fa piacere!bravi!il mio problema riguarda la città in cui vivo dal giorno del terremoto.mi sn trasferita a teramo e il mio proprietario mi ha detto che non mi avrebbe fatto il contratto di affitto…una sorta di prendere o lasciare…chi ha deciso di istituire delle clausole per dare questi soldi non ha messo in conto ke noi studenti non decidiamo noi purtroppo.gli affitti all’aquila sono esagerati!ho studiato e vissuto prima a napoli e gli affitti erano quelli…ma non c’è nessun paragone tra una grande metropoli ke è appunto napoli e l’aquila.per di più i proprietari di casa non fanno tutti il contratto.quindi sono venuta a vivere a teramo per poter pagare di meno ma la clausola era niente contratto.non posso far niente per essere beneficiario?grazie mille in anticipo per una eventuale delucidazione..

  5. Salve, come faccio a sapere se rientro tar gli studenti che possono usufruire del CAS e se sono ancora in tempo per presentare la domanda?
    Io ho già usufruito del CAS l’anno scorso fino all’elenco di agosto.
    Comunque sono iscritto all’anno accademico 2010/11;
    -ho fatto piu di due esami nel periodo 2009/10 quindi  più di 9 cfu;
    -alla data del 6 aprile 2009 risiedevo in affitto a L’AQuila con contratto;
    -ora però faccio il pendolare e non ho un contratto d’affito.Secondo voi posso presentare la domanda,rientro tra i beneficiari?

  6. ciao a tutti. volevo chiedere un’informazione. ho presentato la proroga per il cas a ottobre. la casa in cui stavo è diventata agibile il 28 febbraio 2011. volevo sapere se è necessario presentare un modulo di cessazione del cas oppure la pratica viene bloccata in automatico dal comune??? (in ogni caso ancora non mi mettono in lista!!!!)
    grazie!!!