UduAQ Newsletter, iscrivetevi!

Pubblicato il 2 Giugno 2009 | Autore: | Categoria: Primo Piano

Lo staff di Uduaq.org ha dato vita ad un nuovo servizio: l’UduAQ Newsletter, che si aggiunge al nostro sito e che vi terrà periodicamente informati su tutti gli avvenimenti e le novità dell’Università degli Studi dell’Aquila, nonché su tutte le iniziative che l’Udu L’Aquila intraprenderà nel futuro.
Cosa aspettate? Iscrivetevi!
Farlo è semplicissimo: basta inserire la propria email nella sezione “Iscriviti alla Newsletter” nella colonna di destra e confermare l’iscrizione nel messaggio che verrà inviato alla vostra email.
Buona lettura!

3 commenti
Lascia un commento »

  1. Ciao Paolo,

    volevo sapere se le informazioni veicolate attraverso il nuovo servizio di newsletter saranno ugualmente accessibili dal sito sito http://www.uduaq.org e conseguentemente attraverso i feed rss/atom.

    Grazie.

    Ciao.

  2. Certo, Daniele.

  3. ciao ragazzi! ma perchè non organizziamo una ” associazione di fuorisede “?? parlando con i professori ho capito che per l’anno prossimo si tornerà a l’aquila, a parte per ingegneria in cui si terranno lezioni si più canali(uno nella marsica-l’aquila e uno sulla “costa”).
    quindi penso che gli studenti aquilani saranno abbastanza tutelati, almeno per l’università. e gli studenti fuori sede che faranno?? tutti quelli che non possono fare da pendolari dato la distanza, come possono organizzarsi?? ci saranno alloggi, agevolazioni per il pendolarismo, ci aiuteranno nei trasferimenti in altri atenei??
    abbiamo bisogno di saperlo!!!