150 ore, pubblicato il 5° scorrimento di graduatoria

Pubblicato il 1 Luglio 2010 | Autore: | Categoria: Comunicati Stampa

Oggi 1° luglio è stato pubblicato sul sito di Ateneo il quinto scorrimento delle graduatorie per le collaborazioni studentesche di 150 ore presso le strutture dell’Università dell’Aquila.
Gli studenti presenti nell’elenco sono tenuti a presentarsi per la firma del contratto entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione dell’elenco presso il Settore Tasse, contributi e diritto allo studio della Reiss Romoli, in via Giovanni Falcone 25.
Trovate l’elenco nella sezione dedicata del sito d’Ateneo o al seguente link:

3 commenti
Lascia un commento »

  1. Verrà riproposta la possibilità di un nuovo bando per l’a.a. 2010/11?grazie

  2. sapete se quest anno lo scorrimento sara di nuovo abbastanza lungo?e l anno scorso fino a che posto sono entrati?grazieee mileee….aspetto cn ansia una risposta…XD

  3. alla fine, anche se con ritardo, c’è stato scorrimento totale 08/09 e tra pochi giorni dovrebbe esserci scorrimento 09/10. forse totale anche in questo caso. diciamo che non facendo cadere nel dimenticatoio la questione si può spuntare. i tempi però dipendono dalla regione. nel senso che se il fondo è cosi basso, gli scorrimenti si fanno tardi…dopo che son decaduti in molti tra le matricole con le verifiche ex-post dei crediti. se i soldi ci fossero, si scorrerebbe prima.