ADSU, pubblicato il bando per alloggi e borse 2010/2011

Pubblicato il 17 Luglio 2010 | Autore: | Categoria: Borse di studio, Diritto allo Studio & Cittadinanza, In evidenza

immagine-2

E’ stato pubblicato sul sito dell’ADSU il bando di concorso per il conferimento di borse di studio e alloggi per l’anno accademico 2010/2011, benefici destinati agli studenti iscritti all’Università degli Studi dell’Aquila.
Di seguito il link per scaricare il bando:

Sono a bando 137 posti letto che nei prossimi giorni potrebbero aumentare per le disponibilità della Reiss Romoli e di ulteriori posti presso la Caserma Campomizzi.
Quindi vi consigliamo di fare domanda barrando scegliendo l’alloggio sull’apposito modulo della borsa di studio.
Si ricorda che possono far domanda anche coloro che sono in attesa di fare test di ammissione ai corsi a numero programmato o che non hanno ancora formalizzato l’iscrizione.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda on-line per tali benefici è il 31 agosto 2010. Trovate tutte le scadenze nella prima pagina del bando sopra linkato. Presto sarà on-line una guida alla compilazione della borsa di studio. Per qualsiasi informazioni, scriveteci a redazione@uduaq.org

3 commenti
Lascia un commento »

  1. Salve…..vorrei chiedervi un quesito, sono un ragazzo fuori sede e intendo fare la domanda per la borsa di studio…volevo sapere se il contratto che si presenta in seguito deve essere esclusivamente nella città dell Aquila?? o un paesino della provincia dell aq puàò andar bene?? grazie dell info….

  2. Salve…..vorrei chiedervi un quesito, sono un ragazzo fuori sede e intendo fare la domanda per la borsa di studio…volevo sapere se il contratto che si presenta in seguito deve essere esclusivamente nella città dell Aquila?? o un paesino della provincia dell aq puàò andar bene?? grazie dell info….

  3. ciao!
    vorrei sapere qualcosa in più riguardo all’iscrizione con riserva alla laurea specialistica,in particolare alla domanda per la borsa di studio,se si può fare oppure no…grazie!!!