ADSU, pubblicate le graduatorie provvisorie per borse di studio 2010/11

Pubblicato il 29 Aprile 2011 | Autore: | Categoria: Borse di studio, Diritto allo Studio & Cittadinanza

Sul sito dell’ADSU sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le borse di studio dell’anno accademico 2010/2011 degli studenti iscritti all’Università degli Studi dell’Aquila e al Conservatorio. Per visualizzare le graduatorie, cliccate sui link sottostanti.

4 commenti
Lascia un commento »

  1. Salve ragazzi, sapete se alle graduatorie definitive si avrà una copertura del 100% o cmq superiore a qsta delle provvisorie che mi sembra al quanto ridicola?
     

  2. ciao ragazzi,
    qualcuno di voi sa per caso quando usciranno le graduatorie provvisorie assestate??? quando hanno intenzione di liquidarle??? è da circa un mese che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie e i beneficiari ancora non vengono pagati….

  3. RISPONDETE PER FAVORE SE AVETE NOTIZIE…
     

  4. notizie certe sulla liquidazione delle borse non ce ne sono; purtroppo l’adsu ultimamente ha tempi di pagamento delle borse tutt’altro che brevi; nell’ultimo incontro con il commissario d’ascanio avvenuto circa un mese fa abbiamo sollecitato sia le coperture totali delle graduatorie sia la liquidazione delle borse. i fondi a quanto ci è stato assicurato ci sono, attendiamo la liquidità di cassa….