Lettere, ottenute strutture presso la sede della Giustizia Minorile

Pubblicato il 25 Giugno 2009 | Autore: | Categoria: Dipartimenti, In evidenza, Lettere e Filosofia

E’ ufficiale: la facoltà di Lettere e Filosofia andrà da settembre 2009 in via Acquasanta, presso le tre strutture della Giustizia Minorile.

In seguito alla mozione approvata dal Consiglio di Lettere e Filosofia il 9 giugno 2009 in cui si poneva il problema della dislocazione provvisoria della Facoltà, dopo la partecipazione e la determinazione mostrate da studenti, docenti e personale amministrativo l’11 giugno 2009 in cui si è manifestato proprio davanti la sede che si chiedeva ci fosse concessa (con tanto di mozione a seguito), oggi 25 giugno possiamo finalmente ed ufficialmente dire che Lettere affronterà la fase provvisoria della ricostruzione della città di L’Aquila presso le strutture di Via Acquasanta.

La sede c’è, la nostra manifestazione non è rimasta inascoltata. Ora dobbiamo farci sentire per finanziamenti urgenti e straordinari sul diritto allo studio. Per un potenziamento del sistema di trasporto pubblico da e per l’aquila gratuito per gli studenti. Per l’attribuzione delle strutture della Scuola della Guardia di Finanza come alloggi per studenti.

Sabato 27 giugno, ore 15, tutti a Piazza d’Armi!

La protesta degli studenti di Lettere e Filosofia

I commenti sono chiusi